NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Alla Sposa del Sud anche i fotografi Pellegrino di Lucera. Appuntamento 12 e 13 novembre

condividi


Nuovo appuntamento con 'La Sposa del Sud', una eccezionale fiera dedicata al matrimonio a 360 gradi; dall'abito per lui e lei, ai fiori, dalla sala al servizio fotografico, dall'auto noleggio al trucco ed ancora tanto altro. Ogni dettaglio deve essere curato per quellunico giorno irripetibile della vita: il matrimonio.
Per questo 'La Sposa del Sud' riunisce in fiera le migliori aziende del settore, in cinque sale che ospiteranno i diversi stand. Tra questi potrete trovare anche quello dei fotografi Pellegrino e Figli di Lucera (sala Cristallo) che saranno pronti a consigliarvi al meglio ed offririvi i loro servizi e pacchetti matrimoniali esclusivi.

Ospite della fiera il 12 novembre sarà Alex Belli, noto attore e modello italiano, che ha interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine.

Per chi ha in programma il moatrimonio si tratta di un evento da non mancare, che darà anche la possibilità di vincere una crociera con MSC CROCIERE, per 2 persone nel Mediterraneo Occidentale. La crociera avrà durata di 7 notti.

Appuntamento dunque nei giorni 12 e 13 novembre a Foggia presso le Sale Ricevimenti International - Via Bari km. 2 con LA SPOSA DEL SUD. Ingresso gratuito.

Sito web: www.fotopellegrino.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic