POLITICA Comune         Pubblicata il

PD Lucera: solo un dibattito acceso. In corso i preparativi per la festa de L’Unità

condividi


Il Partito Democratico di Lucera esprime vivo rincrescimento a proposito di quanto apparso nelle scorse settimane sui mezzi di informazione a proposito di notizie che riportavano il verificarsi nella sede del partito di risse tra i militanti.
La notizia è priva di fondamento e non rispecchia i fatti che sono accaduti .
 
Non c’è stato alcun contatto fisico e le sedie e gli ombrelli sono rimasti nei loro posti abituali. Il dibattito acceso tra i militanti fa parte integrante della vita partecipativa di un partito politico. Fa male che vengano strumentalmente pubblicate tali  notizie e non si rappresenti  invece l’ attività di programmazione della festa de L’Unità che il Partito Democratico sta organizzando, così come fa ogni anno, in questi giorni.
 
E’ appena il caso di ricordare che questo appuntamento è l’unico momento di iniziativa politica di riflessione e dibattito politico presente in città di diretta espressione dei partiti. Dovrebbe far riflettere il vuoto pneumatico che c’è e che solo il Pd nonostante tutto prova a riempire.
Siamo consci che la città aspetta un PD  forte e rinnovato e che dovremo dare risposte significative ai bisogni della città. Questa sfida proveremo a vincerla conquistando la fiducia dei cittadini.
 
Partito Democratico Lucera

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic