SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

La lucerina Conny Notarstefano è Miss Lotto Sport Puglia. Stasera Cellamare ospita la finalissima di Miss Puglia

condividi


Domenica 21 agosto, nel borgo antico di Cellamare verrà incoronata Miss Puglia 2016
Gli ultimi appuntamenti del concorso in Puglia hanno assegnato le fasce di Miss Lotto Sport e Miss Cinema
 
Cellamare (BA), domenica 21 agosto ore 21.00 – la corona di Miss Puglia cingerà il capo della ragazza che con eleganza, savoir-faire e bellezza riuscirà a colpire più delle altre la giuria. Il tour pugliese del concorso di Miss Italia, a cura dell'agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo anche quest'anno volge al termine, le ultime tappe regionali hanno visto trionfare la lucerina Conny Notarstefano con la fascia di Miss Lotto Sport Puglia e Sara Selvaggio Cassiano, ventunenne di Brindisi con la fascia Miss Cinema Puglia.
 
La giuria tecnica che domenica, nel borgo antico di Cellamare eleggerà Miss Puglia vanta tra i componenti la presenza di Giulia Gallo, affermata modella che 4 anni fa partecipava al concorso fino ad arrivare alle finali nazionali, Angelo Mellone, scrittore e dirigente RAI, conduttore di "Top – Tutto quanto fa tendenza" e lo stilista Angelo Inglese, che nel corso della sua esperienza ha vestito il principe Harry che ha scelto di indossare una sua camicia in occasione del Matrimonio con la bella Kate. Domenica alle 19 i giurati incontreranno le miss per un briefing, al fine di conoscere meglio le concorrenti e visionarle in abiti informali.
 
Miss Puglia più le altre miss che anno conquistato il primo posto negli appuntamenti regionali, concorreranno successivamente nelle prefinali nazionali che si terranno nel Pala Arrex dal 29 agosto al 2 settembre, in cui da 200 ragazze ne rimarranno solo 40 per la finale nazionale in programma il 10 settembre, in onda su La7. L'evento sarà condotto da Francesco Fachinetti, precedentemente già presente alle finali del concorso di bellezza più longevo d'Italia nella postazione di Radio Kiss Kiss; la giuria tecnica sarà invece composta da Mara Venier, Raul Bova e Vincenzo Salemme.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic