SPORT Calcio         Pubblicata il

19° Torneo delle Chiavi, sabato la finalissima

condividi


foto- una semifinale Edilizia Pecoriello - Porta San Giacomo Gam Ristorazione - Porta Troia

E' arrivato all'atto finale il 19° Torneo delle Chiavi, visto che sabato 13 agosto andrà in scena la finalissima dell'importante torneo di calcio a 5 legato ai festeggiamenti per Santa Maria Patrona. Nella prima delle due semifinali disputata lunedì 8 agosto sul campo dell'ex G.I.L., l'Edilizia Pecoriello ( abbinata a Porta San Giacomo ) ha battuto 5 a 3 la sorpresa Chinaski (Porta San Severo). 
Nell'altra semifinale, disputata il 9 agosto, ci sono voluti i calci di rigore per decretare la seconda finalista.  La compagine Gam Ristorazione (Porta Troia) ha avuto la meglio dal dischetto (3 a 2) sulla favorita La Taverna del Lupus (Porta Albana). La partita, seguita da un folto pubblico,  è finita 3 a 3  nei tempi regolamentari, al termine di un a gara avvincente e piena di emozioni.  Per i biccaresi della Gam Ristorazione è la prima finale del prestigioso torneo dopo tante semifinali perse.
La finalissima si disputerà sabato 13 agosto alle ore 19,00 tra le squadre abbinate a Porta San Giacomo e Porta Troia. Al termine della gara si svolgerà la consueta premiazione.

antonio zoila

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic