SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Miss Rocchetta Puglia 2016 è Viviana Vogliacco

condividi


La bella barese che ha vinto la selezione regionale di Monopoli ha già in tasca il biglietto per Jesolo

Il precedente appuntamento provinciale, ha premiato Selenia Spronato Miss Miluna Crispiano.

La carovana pugliese di Miss Italia, coordinata da Mimmo Rollo, continua a muoversi in lungo e in largo per la regione. Le ultime tappe sono state: Crispiano (TA) sabato 30 luglio, in cui la fascia Miss Miluna Crispiano, ha glorificato la diciottenne di Palagiano, Selenia Spronato; la serata è stata arricchita da un “fuori scaletta”, un gruppo di peruviani con le loro danze ed i loro tradizionali e riconoscibili ritmi, hanno colorato il palco di Miss Italia allestito in Piazza della Libertà; Monopoli (BA) domenica 31 luglio, la finale regionale metteva in palio la fascia di Miss Rocchetta Puglia, guadagnata a suon di defilè da Viviana Vogliacco, barese di diciotto anni, che può già obliterare il biglietto direzione Jesolo, per le prefinali nazionali in programma dal 29 agosto al 2 Settembre.

Gli appuntamenti di Monopoli e Ceglie hanno evidenziato come la bellezza e lo spettacolo in periodi non troppo giulivi, riescono a regalare ancora un mix perfetto di gioia, spensieratezza ed emozione. Lo spettacolo tenutosi a Monopoli ha riscosso grande interesse, oltre 2000 persone si sono riversate nelle strade della cittadina barese prefiggendosi come meta Via Enaudi, la location che ha fatto da cornice ad “Uomini venuti dal mare”, uno spettacolo scritto e diretto da Mimmo Rollo che quest'anno accompagna ed allieta il rigore del concorso. La serata è stata condotta da Manila Nazzaro, Miss Italia 1999, l'ultima e l'unica Miss in grado di portare il titolo nella nostra regione.

Al concorso possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic