CULTURA Incontri         Pubblicata il

A Pietramontecorvino un incontro per affrontare il tema della crisi economica, organizzato da 'Pietra in Movimento'

condividi


Sabato 11 giungo 2016 un nuovo appuntamento è previsto presso il Teatro comunale di Pietramontecorvino, alle ore 18. L'incontro è organizzato dal Comitato Cittadino 'Pietra in Movimento', per affrontare il tema dellcrisi economica che attanaglia la quotidianeità delle famiglie italiane.
Il tema affrontatato 'Capire la crisi economica, la truffa del debito pubblico e la questione monetaria', vedrà l'intervento di Cosimo Massaro (Scuola Studi Giuridici Monetari - Giacinto Auritti), Gianluca Monaco (Scuola Studi Giuridici Monetari - Giacinto Auritti), del prof. Cesare Padovani (ricercatore in struttura della materia - Università dell'Aquila). Modererà Antonio Miele, membro del Comitato.


Il tema della questione monetaria, dalla creazione all'emissione della moneta, è alla base dell'origine del debito pubblico usato come strumento truffaldino per generare la crisi economica.
Tale crisi, ha come unico scopo la spoliazione degli stati sovrani e lo fa attraverso il meccanismo criminale dell'usura sottomettendo i popoli autodeterminati con gli strumenti democratici.
Questo sistema usurocratico di approvvigionamento della moneta, nonchè monopolistico finanziario, usa la moneta per dettare l'agenda politica agli stati nazionali, sottraendo ad essi ogni tipo di sovranità per trasferirla ai centri di poteri privati sovranazionali.
Questi centri di poteri oligarchici decidono le sorti di intere nazioni, la morte o la sopravvivenza di intere popolazioni, la salute di un intero corpo produttivo, insomma decidono indisturbati sulla nostra vita perché garantiti dal collaborazionismo della politica, ormai non più luogo delle decisioni ma solo luogo di corruzione.
Chi controlla la moneta controlla le sorti del mondo.
ANTONIO MIELE (Comitato Cittadino - Pietra in Movimento)

Tutta la cittadinanza e coloro che vogliono approfondire l'argomento sono invitati, l'ingresso è gratuito.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic