POLITICA Comune         Pubblicata il

Adempimenti IMU e TASI 2016 a Lucera. Il 16 giugno 2016 il versamento acconto

condividi


Il Servizio Tributi del Comune di Lucera ricorda ai contribuenti che il prossimo 16 giugno 2016 scade il termine per il versamento dell'acconto IMU e TASI dovuto per l'anno 2016. Anche quest'anno è stata predisposta la GUIDA ALL'IMU e la GUIDA ALLA TASI scaricabile dal sito www.comune.lucera.fg.it alla sezione fiscalità locale o in distribuzione in formato cartaceo presso il servizio tributi di corso Garibaldi 74, l'ufficio servizi sociali di via IV Novembre 49 ed il Comando Vigili di Via Salvo D'Acquisto 8.

Sul sito istituzionale dell'Ente è inoltre possibile consultare tutte le informazioni utili al corretto adempimento, scaricare la modulistica, i regolamenti e le aliquote deliberate, ed è disponibile il software di calcolo IMU e TASI che permette anche la stampa del modello F24 necessario per il pagamento del dovuto presso gli uffici postali o le banche.

Gli sportelli di Corso Garibaldi 74 sono a disposizione dei contribuenti, negli orari di apertura al pubblico, per eventuali informazioni di dettaglio.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic