NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Riscuote successo ed approvazione la nuova Mercedes Classe E presentata dalla Dipa srl

condividi


Gianni Di Pasqia, titolare della Di.Pa. srl presenta la nuova Mercedes classe E

Si è svolto sabato 21 maggio presso lo showroom di DI.PA. srl, in collaborazione con un nuovo robot da cucina, la presentazione della nuova Mercedes classe E.

La nuova Mercedes Classe E ha caratteristiche innovatative che la faranno amare anche dai guidatori più esigenti: alleggerita e sviluppata in modo da essere il più efficiente possibile grazie ad un attento studio aerodinamico, dotata di un sistema Speed Limit Pilot che adatta automaticamente la velocità in base ai limiti e fino a 65 km/h, l’auto segue la vettura che la precede anche in curva senza dover sfiorare il volante.
Notevole è stata l'affluenza di quanti erano curiosi di scoprire le novità del mercato automobilistico Mercedes e delle avanzate tecnologie di cui essa dispone, avendo anche la possibilità di effettuare un test drive con la nuova Mercedes Classe E, verificando di persona le caratteristiche del mezzo.

A fare da cornice all'evento musica e buffet per intrattenere gli ospiti, il moderno robot da cucina, presentato per l'occasione, non ha deluso le aspettative. L'evento ha richiamato una buona affluenza di pubblico che ha colto il momento per visitare lo showroom e scoprire la varietà di auto nuove, usate e a km zero, a disposizione dei clienti.

Per info e contatti: www.dipasrl.com

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic