NEWS ON LINE Spazio aperto         Pubblicata il

Gli rubano piccoli attrezzi da lavoro e documenti in zona Lucera 2. La richiesta di aiuto di Lello

condividi


Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di Lello C. rivolta a coloro che vedano o possano dare notizie di quanto gli è stato sottratto. Di seguito il testo:

Carissimi redazione di Lucerabynight, ho bisogno del vostro aiuto.
Sono un libero professionista e mi occupo di edilizia. Questo pomeriggio mi recavo in zona Lucera2 intorno alle 18,00 per fare un sopraluogo all’abitazione di un cliente per periziare eventuali nuovi lavori da realizzare, quando aimè, dopo manco 20 minuti,  nel ritornare al mio mezzo parcheggiato sotto l’abitato di quest’ultimo, mi sono reso conto che uno o più delinquenti hanno cercato di forzare lo sportello del mio mezzo al lato guida e poi, evidentemente non riuscendoci, hanno frantumato il vetro per sottrarmi delle borse da lavoro che io solitamente porto con me, pensando di trovarci dei valori o chissà cos’altro e scappando via. Tempestivamente ho avvisato i Carabinieri che, dopo aver constatato quanto successo sono andati via. Ho chiesto in giro ma nessuno ha visto  e si è accorto di nulla.

In una di queste borse a zaino è di colore verdone c’era una agenda, il timbro della mia azienda,  dei piccoli macchinari laser per la misurazione, un formulario e qualche altro documento di cui non ricordo, oltre a oggetti di cancelleria. Nella seconda borsa molto più piccola di colore nero e del tipo marsupio, avevo solo mazzi di chiavi di cantieri in costruzione. Insomma nulla di valore malgrado loro, ma che sono indispensabili per la mia azienda. Sicuramente questi scaltri ladruncoli si saranno accorti che non hanno nessun valore e si saranno liberati di questi oggetti buttandoli da qualche parte in quei paraggi.

Per favore, chi trovasse per caso qualcosa di mio in quei dintorni chiamatemi al 347 6182178 e chiedete di Lello. Ve ne sarò infinitamente grato.

Grazie e Buon lavoro

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic