NEWS ON LINE Scuola         Pubblicata il

Video Intervista al Dirigente Scolastico Prof. Pasquale Trivisonne sul Corso Serale

condividi


E' inizata, per l'ITET, Istituto Tecnico Economico e Tecnologico di Lucera, la campagna per la promozione del corso Serale. Oltre ai classici quattro indirizzi di studio diurni peculiari dell'ITET, si offre la possibilità agli impossibilitati a frequentare le lezioni mattutine, e/o a tutti coloro che non hanno ancora conseguito un diploma, di poterlo ottenere.
Lo studente si ritrova a studiare in un ambiente tranquillo e favorevole all'apprendimento avvantaggiati dall'assistenza di validi insegnanti pronti a far crescere le competenze di ogniuno. L'istituto si valorizza anche per la sua annuale crescita, cosa molto positiva in un contesto sociale che viene fuori da un trend negativo.
Per il Corso Serale gli orari di studio iniziano alle 15.00 e finiscono alle 19.30 per complessive 23 ore di studio settimanali dal lunedì al venerdì, dando spazio ad approfondimenti, potenziamenti e recuperi con professori specializzati, inoltre i partecipanti sono esantati dal contributo scolastico e sono previste ore di alternanza scuola-lavoro.

Ulteriori informazioni: www.itclucera.it

 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic