SPORT Calcio         Pubblicata il

Asd Sport Lucera, Antonio Dell'Aquila verso la presidenza

condividi


Antonio Dell'Aquila di Format verso la presidenza dell'Asd Sport Lucera. La notizia è ufficiosa, in quanto manca l'annuncio della Società. Dell'Aquila, già in passato, ai tempi di Pitta, ha incrociato la strada del calcio lucerino; oggi, secondo quanto appreso (non dalla Società), sarebbe impegnato a mettere insieme un gruppo di persone con il quale sostenere il cammino futuro del club celeste, a cominciare da questo drammatico epilogo di stagione.

Si spera, al più presto, di apprendere tutti i particolari dell'operazione, definita già da alcuni salva Sport Lucera. E' certamente una buona notizia; e sarà ottima se il programma di intervento del neo massimo dirigente sarà chiaro, convincente, senza proclami e proteso verso i fatti. Auspicio doveroso, visti i tempi e la gente che c'è in giro.

Intanto, dopo l'odissea di Rodi, la squadra è ritornata agli allenamenti, che da questa settimana saranno di nuovo tre, ai comandi di Mister Perna. Venerdì 26 febbraio, è prevista un'amichevole con il San Marco La Catola, formazione che milita nei campionati molisani.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic