SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Confermato il successo per la giovanissima lucerina Martina Difonte a Casa SanRemo

condividi


Prosegue l'avventura canora di Martina Difonte, ospite dell'evento Casa SanRemo, organizzato da Vincenzo Russolillo. La manifestazione può essere seguita in diretta su Radio 105 e Radio Montecarlo oppure collegandosi al seguente link (http://www.casasanremo.it/appuntamenti-casa-sanremo/speciale-sanremo-dentro-e-fuori-il-festival/2016-02-08//).

La giovane artista lucerina si esibisce al Palafiori di SanRemo alternandosi con i volti noti della musica italiana e non solo ed alla presenza delle maggiori etichette discografiche. Alla kermesse, Martina ha proposto ieri un singolo inedito intitolato “DI TE”, scritto e composto dal cantante ed autore italiano, Mario Rosini. Un look giovane ed intrigante, curato da un hair style, anch'egli lucerino, Luigi Gentile, collaboratore con shooting di moda con stilisti importanti, che frequenta la fashion Look accademy ed, al momento, si sta preparando per partecipare ad un concorso mondiale per acconciature.

E' un sogno che Martina Difonte insegue da anni, impegnandosi fortemente per farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo. Tra studio di canto e recitazione, l'abbiamo già vista protagonista nel 2014 al Concorso Discografico Song Life format televisivo e al prestigioso Premio Beatrice, entrambi trasmessi su piattaforma Sky e Digitale Terrestre, durante il quale gli artisti si sono esibiti con i Big della musica italiana fra i quali Anna Tatangelo, Roby Facchinetti (dei POOH) e Omar Pedrini, grazie all'organizzazione della The Soul of Music Vittorio Abbruzzese. Non solo, Martina Difonte, il 5 Giugno ha debuttato al teatro PARIOLI di Roma con la Compagnia di Musical “Aspettando Broadway” diretta dal noto Vittorio Matteucci.

A dimostrazione che, per realizzare ciò che davvero si sogna, servono sacrifici e forza di volontà e, nonostante le tante polemiche che infuriano sui social, Martina sta dimostrando di avere le carte giuste per riuscirci. Una giovanissima lucerina che, come già altri nel settore dello sport e della danza, dimostra carattere e forza di volontà. A lei i nostri migliori auguri e un tifo senza barriere. Riportiamo il suo motto e un breve estratto della sua esibizione.

https://www.facebook.com/martina.difonte.9/videos/1175014169195099/

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic