SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

Resta a Lucera il 1° Trofeo Provinciale Judo Boy

condividi


VINCENZO IENCO SUL GRADINO PIU' ALTO PER LA JUVENILIA SCIOSCIA LE SQUADRE SCHIERATE PER SOCIETA' IL GRUPPO JUVENILIA SCIOSCIA

Un’altra conferma dell’ottima tradizione a Lucera per le arti marziali che già soddisfazioni ha dato in passato con i fratelli SCIOSCIA, ed altre generazioni di ragazzi che si sono susseguiti con il judo. Una nuova generazione stà crescendo per la JUVENILIA SCIOSCIA, tanto da far sperare a suon di risultati che più di qualcuno di essi calcherà tatami importanti. Domenica 24 gennaio 2016 si è svolto a Lucera il primo trofeo JUDO BOY, gara riservata alla fascia di età che và dai 4 ai 12 anni. 15 le società partecipanti, la juvenilia Scioscia, presente con 30 atleti, si è aggiudicato il gradino più alto, conquistando il 1° trofeo JUDO BOY.

Otto bambini facente parte del team Scioscia, con età compresa dai 4 ai 6 anni si sono cimentati con i pari età di altre società nei Randori Day attirando una buona attenzione del giudice di gara tale da ottenere un plauso per la preparazione è sono: BIANCO ANNA GIOIA; D'AGRIPPINO GIOELE; DAMIANI FRANCESCA PIA; DE LEO MATTEO; DANIELE SAMUELE; IENCO PIERGIORGIO; PERNA LUIGI; PERNA SIMONE. Mentre per quando riguarda le categorie superiori sono saliti a podio 3° classificati: ABATE MARCO; CAROSIELLI FRANCESCO; CAROSIELLO EMILY; CIRCELLI GIACOMO; D'ALESSIO PASQUALE; IENCO FILIPPO; MATRELLA ENRICO; PELLEGRINI LUIGI; PELLEGRINI MATTEO; RUGGERO BRUNO; SANOSSI SALVATORE. 2° classificati: AOUVINI DYLAN; D'AGRIPPINO GIVANNI; DE MARCO SIMONE; MELILLO GIULIO; SABATINO NICOLA; SCIOSCIA SARA; URSITTI SOFIA.

Gradino più alto per CATENAZZO RAFFAELE; IENCO VALENTINA; LUSI FILIPPO; PERRETTA DONATO. Buona l'approccio ad una gara ufficiale per i ragazzi di Faeto, afferma il Maestro Scioscia, per una realtà che a soli 4 mesi dall'inizio della pratica judoistica mi a fornito molti elementi su cui dare il mio contributo e quello dei miei collaboratori per far si che questi atleti possano dare in un prossimo futuro dei risultati più che soddisfacenti.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic