NEWS ON LINE Costume e Società         Pubblicata il

Meteo di Capitanata: come proseguiranno le vacanze natalizie?

condividi


Per essere sempre aggiornato sul meteo in Capitanata segui il sito: http://meteotavoliere.altervista.org

Queste vacanze natalizie passeranno in compagnia dell'anticiclone non solo sulla Capitanata ma anche sul resto d'Italia. Le condizioni meteo tuttavia non sempre garantiranno cieli sereni, con la possibilità di formazioni di nubi basse, nebbie o foschie specie nelle ore serali e notturne.

MA ORA ANALIZZIAMO IN DETTAGLIO CHE TEMPO CI ATTENDE SULLE NOSTRE ZONE SINO A DOMENICA 27 DICEMBRE:

VENERDI' 25 DICEMBRE: Al mattino avremo un cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche addensamento più probabile sul settore garganico. Nel pomeriggio generale aumento di nubi alte e stratificate, ma comunque con ampie schiarite. In serata nubi basse sparse, ma senza alcun fenomeno previsto. Le temperature oscilleranno tra i 15°C di massima e gli 8°C di minima in pianura; mentre sui rilievi tra 12°C e 4°C. I venti soffieranno deboli da Nord-Ovest

SABATO 26 DICEMBRE: Giornata caratteriazzata da nubi sparse, ma pur sempre con schiarite più probabili nel corso della mattinata e del pomeriggio. In serata intensificazione delle nubi basse con possibili locali foschie o banchi di nebbia. Non sono previsti fenomeni nel corso dell'intera giornata. I venti soffieranno deboli da Nord-Ovest con possibili rinforzi esclusivamente sul Gargano. Le temperature oscilleranno tra i 15°C di massima e i 7°C di minima nelle zone pianeggianti del foggiano, mentre sui rilievi tra 11°C e 3°C. I venti soffieranno deboli da Nord-Ovest.

DOMENICA 27 DICEMBRE: Giornata caratterizzata da tempo soleggiato, con timide nubi solo nelle prime ore del mattino ma in veloce dissolvimento. Bassissima sarà la probabilità di fenomeni. Le temperature oscilleranno tra i 15°C di massima e i 6°C di minima in pianura, e i 12°C e i 3°C sui rilievi. I venti soffieranno deboli di direzione variabile.
di Anthony Di Gioia

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic