SPORT Volley         Pubblicata il

Volley Capitanata sconfitta a Gioia del Colle

condividi


Prima squadra sconfitta a Gioia del Colle, i ragazzi della D battuti in casa dall’Amatori Bari. Vincono solo le donne della Prima Categoria
Non proprio un buon fine settimana per la Volley Capitanata, questo appena trascorso, con una doppia sconfitta per i ragazzi di coach Pino Tauro e di Danilo Patt.

Partita equilibrata a Gioia del Cole (3-1 finale) ma con i padroni di casa (alla prima vittoria stagionale tra le mura amiche) sempre leggermente avanti, poi, la gara di ieri sera in B2 ha visto i ragazzi di Tauro andare sotto di 2 set (25-20, 25-22) e tentare la reazione immediata (18-25). Ma nel momento di spingere sull’acceleratore la Volley Capitanata ha ceduto il passo ai biancorossi locali di coach Sportelli, che hanno chiuso il quarto parziale a 21.
Questo era un campionato difficile, e si sapeva, comunque ora serve un minimo di continuità per restare nei primi nove posti, condizione necessaria per restare dentro la prossima B unica.

SERIE D – Male anche i ragazzi della Serie D di Danilo Patt contro l’Amatori Bari. Davanti al pubblico amico i rossoblu cedono 1-3 (19-25, 25-14, 18-25, 23-25) all’avversario e perdono la seconda posizione in classifica a vantaggio degli stessi baresi e del Casalvolley Trinitapoli (entrambe a 10 punti contro i 9 della Volley Capitanata).   

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE – Prima vittoria stagionale, invece, per le ragazze della Prima Divisione femminile. Netto 3-0 con le ragazze di coach Tarantino che si sono imposte sin da subito in campo con parziali positivi. 25-15, 25-19, 25-22 i risultati dei tre set, a chiara dimostrazione della concentrazione totale avuta per tutta la durata dell’incontro.

SETTORE GIOVANILE – Giovani in risalto, nel finale della scorsa settimana. Arriva la vittoria per l’Under 16 femminile, che ieri ha sconfitto a Lucera le padrone di casa della New Volley Gialla. Vittoria netta (9-25, 18-25, 14-25) che arriva all’indomani della sconfitta casalinga, sempre nella settimana appena conclusa, in casa contro la Libera Virtus (1-3). Bene anche i ragazzi dell’Under 19, che hanno superato 0-3 nettamente (10-25, 17-25, 18-25) i pari età del San Giovanni Rotondo.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic