SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Venerdì 4 dicembre il Concerto di Natale della 'The Soul of Music' presso la chiesa di San Domenico a Lucera

condividi


L’Associazione Culturale e Musicale “The Soul of Music” di Lucera diretta da Vittorio Abbruzzese organizza, in collaborazione con il Rettore della Chiesa di San Domenico Don Luigi di Condio un concerto di Natale in beneficenza per l’Istituto “Effetà Paolo VI” di Betlemme, una scuola specializzata per la rieducazione audio fonetica dei bambini audiolesi residenti nei territori Palestinesi.

Questo Istituto accoglie ogni anno circa 150 bambini audiolesi di ogni RELIGIONE costituendo di fatto, nell’esperienza quotidiana, un nucleo educativo alla convivenza e alla tolleranza reciproca.
II concerto di Natale si svolgerà il 4 Dicembre 2015 alle ore 20:30 presso la Chiesa di San Domenico e sarà diretto dal  M° Ivan Lazzara noto docente del panorama musicale Italiano che, oltre a seguire cantanti e performer di fama nazionale segue e dirige diversi Cori Gospel professionali in tutt’Italia. 
Il concerto si svolgerà al termine di uno Stage di Canto moderno e Coro Gospel  dove gli  allievi seguiti dal Maestro hanno avuto modo di lavorare sui vari aspetti della musica Soul, Spiritual, Gospel.

La cittadinanza tutta è invitata.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic