SPORT Calcio         Pubblicata il

Asd Sport Lucera, contro la Carapellese concentrazione e umiltà

condividi


La sesta giornata del campionato di Seconda Categoria prevede, per l'Asd Sport Lucera, la trasferta sul campo sintetico di Ordona per affrontare la Carapellese, ultima in classifica, ma reduce da un buon pareggio esterno (3-3) con il Cagnano Varano, nel turno scorso. E' un impegno che il club celeste affronterà con la massima concentrazione e umiltà, senza sottovalutare gli avversari, cercando di evitare le insidie e assicurarsi un risultato positivo.

Al Comunale, in settimana, il lavoro di preparazione per l'incontro di domenica si è svolto con regolarità agli ordini di mister Perna che, però, è sempre alle prese con il problema rappresentato dalle condizioni non perfette di alcuni elementi e dalla impossibilità di schierare Ardore Michele, squalificato per una giornata in quanto espulso per somma di ammonizioni nella gara con lo Sporting Apricena. Tuttavia, il tecnico potrà avvalersi del rientro di Ardore Benito, il capitano, che, certamente, farà sentire il peso della sua esperienza, portando maggiore equilibrio non solo nel reparto arretrato.

Infortuni e varie contingenze legate alla disponibilità dei giocatori hanno, sino ad ora, impedito a Perna di schierare la formazione tipo; a questo bisogna aggiungere una certa difficoltà (per precipitazione, scarsa lucidità, poca esperienza) mostrata nel tradurre a rete le molte occasioni che vengono create, come si è ben visto contro lo Sporting Apricena, asserragliato nella propria area di rigore, nell'ultimo tratto di partita.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic