SPORT Calcio         Pubblicata il

Asd Sport Lucera, domenica amara sul campo del Matinum

condividi


Trasferta amara per l'Asd Sport Lucera, a Mattinata, nella quarta giornata del Campionato regionale di Seconda Categoria. La squadra celeste ha incassato un doloroso 4-1 da un Matinum motivato e capace di approfittare delle carenze degli avversari, costretti a schierare ancora una formazione priva dei fratelli Ardore, squalificati, e con alcuni elementi in condizioni fisiche non ottimali.

I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 19' del primo tempo, grazie a un calcio di rigore; e hanno raddoppiato al 31'. Tuttavia, lo Sport Lucera è riuscito ad accorciare le distanze già un minuto dopo con Pellegrino Paolo.
Nella ripresa, il Matinum è passato ancora due volte, al 12' e al 19', spegnendo ogni velleità degli ospiti che, pur reagendo, non sono stati in grado di concretizzare a rete le favorevoli occasioni create.

Domenica prossima, 1° novembre, al Comunale arriva lo Sporting Apricena; mentre giovedì, 29 ottobre, è in programma la partita di andata del secondo turno di Coppa Puglia: l'Asd Sport Lucera sarà a San Marco in Lamis per affrontare il Sammarco, compagine che occupa l'ultimo posto, a zero punti, in Prima Categoria.
(s.r.)

Campionato di Seconda Categoria
 
Risultati della IV giornata
Carapellese-San Giovanni R. 1-3
Matinum-Sport Lucera 4-1
Sporting Apricena-Cagnano Varano 5-3
Squadra del Cuore-Herdonia 1-1
Troia-Sanctum Nicandrum 1-4
Ha riposato l'Atletico Foggia
 

Classifica
Herdonia 10  
Squadra del Cuore 8  
Sportung Apricena  7
Matinum 7
Sanctum Nicandrum 6
San Giovanni Rotondo 5
Sport Lucera 4  
Atletico Foggia 4
Troia 3
Cagnano Varano 1
Carapellese 0

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic