SPORT Volley         Pubblicata il

Ricomincia la stagione per la New Volley Lucera

condividi


Ricomincia la stagione agonistica del volley lucerino che vedrà ai nastri di partenza la New Volley impegnata nel campionato regionale di serie C. 
La squadra locale appare rinforzata per affrontare al meglio i numerosi impegni di quest'anno.  Assistiamo ad una vera e propria rivoluzione tecnica, necessaria visto l'opaco finale di stagione dello scorso anno, che ha portato all'acquisto dei giovani Chiarella e Furno rispettivamente nei ruoli di centrale e opposto e alla trattativa per l'ingaggio di un nuovo palleggiatore affidabile. Da segnalare alla guida della squadra Gianni Furno, storico coach della serie B locale, per dare esperienza ed una guida autorevole all'organico a disposizione della New Volley. Oltre al duo Barbaro - Baccari (schiacciatori) sono stati riconfermati anche i giovani centrali Vitrani, Zynal e Soprano, il palleggiatore Ricci e il centrale di esperienza Marco Lombardi.
Questa che sta per cominciare si spera possa essere la stagione del riscatto per il volley cittadino, nella speranza che la società riesca ad affermarsi come punto di riferimento sportivo per la capitanata, partecipando chissà a campionati di caratura superiore, è da segnalare la voglia di rinforzare l'organico per poter competere fino all'ultimo, in maniera dignitosa, nel massimo campionato regionale.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic