SPORT Altri sport         Pubblicata il

La coppia lucerina Casciano Giuseppe e Cappelletti Anna, Campione d'Italia, ai mondiali di ballo in Costa Azzurra

condividi


Dopo gli esaltanti successi degli scorsi anni, anche il 2015 si apre all'insegna del podio per la coppia lucerina di ballerini Giuseppe Casciano e Anna Cappelletti.
Ai Campionati Italiani di Rimini 2015, martedí 07 luglio, per le danze latino americane nella Massima categoria italiana la classe A, hanno avuto accesso al gradino piú alto alla classe internazionale, mercoledì 8 luglio, nella combinata olimpica 10 balli sempre classe A (5 standard+5 latini) hanno ottenuto un terzo posto.

La coppia lucerina è Campione d'Italia avendo vinto nettamente il campionato sbaragliando gli avversari in tre turni di fuoco, sempre al primo posto dall'inizio alla fine, nella classe più ambita da tutti, la A.
Ora di diritto, dopo la vittoria di martedì, è diventata classe internazionale, potrà disputare il prossimo 3 ottobre, il campionato mondiale, nella splendida città di Nizza in Costa Azzurra rappresentando così l'Italia ai mondiali. Ulteriore soddisfazione per la coppia Lucerina Campioni D'Italia nella categoria più alta delle danze latino-americane, la classe A.

Un grande augurio ai neo campioni d'Iralia che presto ci rappresenteranno di diritto, ai campionati del mondo del prossimo 3 ottobre a Nizza.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic