NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Il nuovo pneumatico MICHELIN CrossClimate della MICHELIN ora da Pneumatici Schiavone a Lucera

condividi


MICHELIN presenta una grande innovazione: Il nuovo pneumatico MICHELIN CrossClimate
Armatevi per qualsiasi condizione meteo

Improvvisi temporali o nevicate, cali della temperatura... gli automobilisti cercano di armarsi per poter affrontare condizioni meteo sempre più spesso inaspettate. Ecco perché abbiamo sviluppato MICHELIN CrossClimate, con prestazioni rivoluzionarie in grado di offrire sicurezza in qualsiasi condizione climatica e la semplicità di un unico treno di gomme per tutto l'anno.

LA FUSIONE VINCENTE DI TECNOLOGIE ESTIVE ED INVERNALI


Grazie alla capacità di Michelin di unire in modo vincente tecnologie estive ed invernali in un unico pneumatico, MICHELIN CrossClimate offre ottime prestazioni in caso di:

- frenata sull'asciutto
- aderenza sul bagnato: classificazione "A" in frenata sul bagnato
- trazione sulla neve: è il primo pneumatico estivo a ottenere la certificazione invernale (3PMSF: Three Peak Mountain Snow Flake)

UN NUOVO E INGEGNOSO MIX DI MESCOLE

- Eccellente aderanza in ogni condizione
- Classificazione "A" in frenata su bagnato
- Consumi di carburante ottimizzati

LA COMBINAZIONE DI UN INEDITO DISEGNO A V DEL BATTISTRADA CON LAMELLE AD ELEVATE PRESTAZIONI che garantisce:

- Eccellenti prestazioni sull'asciutto
- Forte capacità di trazione su neve
- Elevata durata chilometrica

UN'ASSOCIAZIONE INEDITA TRA TASSELLI SMUSSATI E LAMELLE AD ALTE PRESTAZIONI per un'efficace frenata sull'asciuttoed ottime prestazioni su neve.

SICUREZZA IN QUALSIASI CONDIZIONE METEO

MICHELIN CrossClimate offre i benefici tipici degli pneumatici estivi in frenata sul bagnato, frenata sull'asciutto e durata, e allo stesso tempo i benefici degli pneumatici invernali in trazione e frenata in caso di nevicate occasionali.

Inoltre, Schiavone Vittorio srl offre a tutti i suoi clienti, che acquistano cerchi da 16 pollici in su, la tessera ACI gratuita. La tessera offre svariati vantaggi ai suoi possessori, come, ad esempio, l'aiuto tempestivo in caso di difficoltà su strada. Il servizio di Soccorso stradale consente di effettuare riparazioni sul posto per permettere la prosecuzione del viaggio senza traino del veicolo, oppure se non è possibile, effettua il trasporto al punto Rete ACI Assistenza più vicino. Scopri tutti i vantaggi, recati presso i nostri uffici.

Continua l'offerta strepitosa che, con l'acquisto di 4 pneumatici Michelin, consente di ricevere un buono Carburante fino a 80 euro. L'offerta è valida per tutti coloro che acquistano pneumatici da cerchio 18 pollici a salire, un'occasione da non perdere, valida dal 1 giugno al 31 luglio.
Con Euromaster e Schiavone Vittorio siete in buone mani. Affidatevi all'esperienza e alla professionalità dei nostri operatori.

Schiavone Vittorio S.r.l.
S.S. 17 km. 319+760 - 71036 Lucera (FG) Telefono 0881 529922 / Fax 0881 529922
sito web: www.schiavonepneumatici.com

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic