NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

C’è gusto al centro della Diennebì di Lucera

condividi


Raffaele Battista e suo figlio Emanuele Il titolare Raffaele Battista Un esempio degli arredi della Diennebì  s.r.l.

"Emozione e soddisfazione del cliente sono alla base del nostro progetto. Per questo siamo dotati di un vasto assortimento di elementi di arredo pensati  per il vivere di oggi, che uniscono qualità e design ad un prezzo accessibile".  E’ la formula del successo della  Diennebì  s.r.l. svelata con entusiasmo  da Raffaele Battista, responsabile dell’azienda leader nel settore degli arredamenti per ogni attività commerciale e che ha sede a Lucera in via a Porta Foggia,73.
Dalla COSTAN alla SIRMAN, la Diennebì s.r.l. è rivenditore autorizzato di diverse aziende rinomate a livello internazionale; dall’usato a prodotti di ‘fascia altissima’, l’azienda è capace di superare ogni volta le aspettative dei suoi clienti offrendo  un servizio eccellente: “Stiamo collezionando non poche soddisfazioni. E questo- dichiara Raffaele Battista-mi riempie di gioia. Quest’anno si sono aperte grandi collaborazioni- spiega- che si spingono fuori Lucera e fuori Regione. Dal food al no food, la Diennebì sta raggiungendo risultati importanti grazie alla sua esperienza nel settore, alla dinamicità e alla professionalità dei suoi collaboratori. Non potevo- afferma con orgoglio- pretendere personale migliore”.
Chi sceglie la  Diennebì s.r.l. sceglie il bello. Non sono in pochi, infatti, a scegliere Raffaele Battista‘anche solo per curare l’immagine’ della propria attività commerciale: “I miei clienti hanno capito che con l’arredamento – continua il responsabile-  la mia azienda costruisce nuove sensazioni,  stati d’animo e nuovi stili. Da sempre, il nostro servizio si basa sulla ricerca degli opposti, del lusso e della semplicità insieme, del chiaro e scuro, di luci e ombre, della fantasia e della geometria, della tradizione e del moderno. Un viaggio, ogni volta, alla ricerca della soluzione migliore: della soluzione vincente!”.
Quando l’arte è garanzia.  D’altra parte, non si poteva pretendere  altro lifestyle  da Raffaele Battista- nome noto a Lucera (e anche all’estero) -artista poliedrico e autore di ricercate raccolte di fotografia perlopiù paesaggistica. I suoi scatti, eseguiti con giochi di luce affascinanti  e da inconsueti punti di ripresa, vincono anche con i clienti della Diennebì: in molti, infatti, oltre a preferire i prodotti dell’azienda di Raffaele, scelgono  anche un’opera dell’artista, come chicca d’arredo della propria attività commerciale. Un esempio? Il diVino cafè di Lucera!
Quando l’esperienza  si tramanda. L’esperienza, la serietà, la professionalità e la puntualità che si tramanda di padre in figlio, è un altro punto cardine dell’operatività della DIENNEBì s.r.l.: “ Con mio figlio Emanuele, socio di questa realtà commerciale, si stanno aprendo nuovi percorsi interessanti. L’influenza delle nuove generazioni nel mercato del lavoro- conclude Battista- deve figurare come parola chiave  di quella che è la trasmissione colturale: le tecniche, le conoscenze ed i valori che l'uomo crea o apprende nel corso degli anni, devono sapersi modificare in maniera ottimale, permettendo così la formazione di nuove capacità, di nuove abilità e di nuovi talenti, su misura per tutti”.

Gioviana Tedeschi

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic