SPETTACOLI Teatro         Pubblicata il

Cosa succede quando la moglie 'dimentica' il marito? Scopritelo nell'esilarante commedia 'Il marito di mia moglie' degli Alterego Lucera

condividi


Domenica 15 marzo 2015 alle ore 18,30 presso il Teatro dell'Opera di Lucera andrà in scena una rappresentazione teatrale a cura dell'Associazione Teatrale e Culturale "Alter Ego" di Lucera, dal titolo "Il marito di mia moglie".

La storia racconta la vicenda di Luisa Malpieri che, colpita da un'improvvisa amnesia, non riconosce più il marito Paolo, un giovane e facoltoso avvocato romano. Sconvolto, l'uomo chiama per un consulto il prof. Alberto Spinelli ma Luisa, conosciuto il medico, lo scambia per il proprio consorte mentre considera il marito Paolo un estraneo scocciatore.
Per assecondare l'ammalata, i due uomini, di comune accordo, si scambiano i ruoli innescando così una esilarante girandola di equivoci. A complicare le cose arriva dall'Inghilterra una zia di lei con la figlia, che non conosce lo sposo. Quando il prof. Spinelli crede di aver trovato la spiegazione 'scientific'a all'amnesia di Luisa, un colpo di scena lo spiazza lasciandolo senza parole.
Non ti conosco più Aldo De Benedetti, uno dei più bei pezzi teatrali del '900 italiano di cui si ricordano allestimenti illustri ed un famoso adattamento cinimatografico degli anni '80 con Gigi Proietti e Monica Vitti.

Vi aspettiamo Domenica 15 marzo 2015 alle ore 18,30 presso il Teatro dell'Opera di Lucera
Il costo del biglietto (posto numerato) è di euro 10,00 a persona. Ai soci è riservato un contributo pari ad euro 2,50 per ogni biglietto (in sostanza il biglietto costerà euro 7,50) previa esibizione presso il punto vendita dei biglietti di una nota di referenza.
La vendita dei biglietti avverrà presso la sede della pro-loco ad iniziare da lunedì 23 febbraio 2015 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic