SPETTACOLI Teatro         Pubblicata il

Il trio delle meraviglie Giglioli-Ierse-Puma questa sera venerdì 6 febbraio al Teatro dell'Opera di Lucera per 'Risate…'

condividi


Saranno quattro i grandi nomi del teatro e della televisione italiana a chiudere la rassegna comico-teatrale ‘Risate…’ in corso di svolgimento al Teatro dell’Opera San Giuseppe di Lucera dallo scorso 21 novembre.

Questa sera, venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 21,00 sarà la volta di Nadia Puma, reduce dalle esperienze in tv a Zelig Off e Comedy Lab 2. Con lei ci sarà Italo Giglioli, che si è fatto apprezzare nel prestigioso Derby di Milano prima di passare sul piccolo schermo a La sai l’ultima e Scherzi a parte. Spazio anche per una terza artista di tutto rispetto: Alessandra Ierse, che ha all’attivo apparizioni in trasmissioni di culto come Zelig e Zelig Off.

Il titolo scelto per la loro rappresentazione è tutto un programma: ‘E io tra di voi’, che sarà animato da scenette di vita quotidiana con sprazzi divertenti e spassosi, ispirati dall’ironia e dallo humour anche sottile dei protagonisti. I ritmi televisivi, adattati ai tempi del teatro, faranno il resto per convincere e coinvolgere il pubblico.

Risate…’, come noto, chiuderà i battenti domenica 1 marzo 2015 con la gradita presenza dell’attore e presentatore televisivo Enzo Iacchetti, in arrivo direttamente dalla scrivania del telegiornale satirico ‘Striscia La Notizia’ di Canale 5 con lo spettacolo-racconto ‘Intervista al signor Enzo’

Il prezzo del singolo biglietto è pari a 35,00 Euro in platea ed a 25,00 Euro in galleria per ognuno degli show tuttora presenti in cartellone.

I singoli, le associazioni e le comitive, che intendano provvedere all’acquisto dei biglietti potranno rivolgersi alla Pro Loco in piazza Nocelli, 4 a Lucera oppure recarsi al botteghino del Teatro dell’Opera nelle date previste dai singoli spettacoli.

I giorni e gli orari di apertura dell’associazione Pro Loco sono i seguenti: dal lunedì al sabato, al mattino, dalle ore 11.00 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle ore 17.30 alle 20,30.

Per indicazioni ancora più dettagliate è possibile porsi in contatto con l’organizzazione ai recapiti telefonici: 335.1821346 e 328.2882334. L’iniziativa è curata e realizzata, sin dalla fase progettuale, dall’associazione Idea Spettacoli di Vittorio Del Gaudio e Maria Sauchelli.

Nei mesi e nelle settimane precedenti si sono registrate le apparizioni di veri e propri big: Giacomo Rizzo, Alberto Caiazza, Duilio Martina ma anche Demo Mura e Gennaro Calabrese.

Lo spettacolo di domani sera, venerdì 6 febbraio 2015, avrà inizio alle ore 21,00 con ingresso in sala consentito a partire dalle ore 20,00.

Gli organizzatori tornano ad esprimere tutto il proprio ringraziamento a sponsor e partner degli eventi. Su tutti un grazie, in particolare, va alla Banca Mediolanum con i family banker Luigi Fantetti e Maurizio Cappelletti ed al Ristorante Palazzo D’Auria Secondo con il suo responsabile Alberto Trincucci.

Abbiamo consegnato agli spettatori lucerini e dei centri vicini un ventaglio artistico davvero ampio e qualificato sul piano dei numeri e del valore complessivo. Continuiamo a credere che una piazza come quella di Lucera possa e debba presentare e sostenere, volta per volta, iniziative ispirate anche ad un intrinseco valore culturale. Auspichiamo che spettatori, soggetti privati, Istituzioni ed altri sostenitori si avvicinino alle nostra iniziativa per allargarne i confini e le prospettive anche in futuro”. È stato questo il commento dell’organizzazione di ‘Risate…’ in vista delle ultime battute per il cartellone 2014-2015. Un invito alla riflessione e alla condivisione che, di sicuro, potrà valere anche più avanti nel tempo.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic