SPETTACOLI Teatro         Pubblicata il

Stasera da Zelig al Teatro dell’Opera per ‘Risate’ a crepapelle con Caiazza e Martina. Last minute abbonamenti!

condividi


Locandina dello show in programma questa sera 12 dicembre alle ore 21 L’iniziativa ‘Regala e regalati un abbonamento a teatro’ con tante ‘Risate...’

L’associazione ‘Idea Spettacoliha lanciato unlast minute’ natalizio per consentire agli ultimi ritardatari di sottoscrivere gli abbonamenti alla rassegna comico-teatrale Risate…’. Si tratta del cartellone in corso di svolgimento al Teatro dell’Opera di Lucera, in via Bruno, fino al 1 marzo 2015 e con nomi di assoluto richiamo.

È utile sapere che è ancora possibile acquistare i biglietti e sottoscrivere gli abbonamenti a prezzo ridotto. In platea il costo della carta di abbonamento, valida per cinque serate, è di 125,00 Euro cadauna con una riduzione fino a 115 euro a vantaggio di CRAL, associazioni, gruppi.

L’abbonamento per la galleria, invece, costa appena 75,00 Euro, ridotti a 65,00 Euro l’uno in favore di CRAL, associazioni, comitive.

L’importo da corrispondere per il semplice biglietto di ingresso è di 35,00 Euro in platea e di 25,00 Euro in galleria per ognuno degli spettacoli presenti in calendario.

Singoli, associazioni e comitive, interessati ad acquistare abbonamenti e biglietti per l’intera programmazione di ‘Risate…’, potranno rivolgersi presso la sede della Pro Loco in piazza Nocelli, 4 a Lucera oppure recarsi al botteghino presso il Teatro dell’Opera nelle date previste dagli spettacoli. Sono questi i giorni e gli orari di apertura dell’associazione Pro Loco: dal lunedì al sabato, al mattino, dalle ore 11.00 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle ore 17.30 alle 20,30.
Per indicazioni più dettagliate è possibile contattare l’organizzazione ai recapiti telefonici: 335.1821346 e 328.2882334
.

Abbiamo pensato ad un autentico regalo, in termini di scontistica, da applicare sulle nuove prenotazioni degli abbonamenti e per l’acquisto dei tagliandi. Ci è sembrato il modo migliore per ringraziare quanti ci hanno accreditato della loro fiducia e quelli che si aggiungeranno nel farlo. Il teatro, specie nella nostra realtà, è uno spazio che va vissuto per dare sostegno ad ogni iniziativa culturale che continua ad animarlo”. È il pensiero di Vittorio Del Gaudio che con la Maria Sauchelli ha dato vita alla fortunata esperienza di Idea Spettacoli.

Il battesimo di ‘Risate…’ si è registrato lo scorso 21 novembre per mano di un big qual è Giacomo Rizzo. Un artista a tutto tondo e di calibro nazionale i cui successi spaziano dal teatro alla tv passando per il cinema. Il decano dei comici partenopei ha deliziato il pubblico, coinvolgendolo nei dialoghi dall’inizio alla fine della sua applaudita esibizione. Oltre un’ora e mezza di arte per l’arte, la sua, infarcita di parti recitate, momenti canori, intrattenimento allo stato puro e condito da aneddoti di ogni genere e sorta.

Il prossimo appuntamento è quello in programma questa sera, venerdì 12 dicembre 2014, alle ore 21,00. La scena sarà occupata da due volti emergenti che popolano il panorama televisivo italiano. Il primo risponde al nome di Alberto Caiazza, uno dei più validi rumoristi d’Europa, ammirato a Zelig e Colorado. L’altro è il cabarettista Duilio Martina, che vestirà i panni del ‘comico extracomunitario’ nello show intitolato ‘Molti rumori per nulla’, denso di motivi e modi per far ridere e sorridere.

Più avanti, in data 16 gennaio 2015, sarà la volta di Demo Mura che sta per inaugurare la stagione nella storica compagnia de ‘Il Bagaglino’ a Roma, in qualità di consulente. Mura, supportato da Riccardo Russo, regalerà a Lucera ed alla Capitanata l’anteprima nazionale de ‘L’amore ai tempi di Facebook’. Un evento speciale in tutto e per tutto.

Il 30 gennaio 2015 un brillante Gennaro Calabrese non mancherà di farsi apprezzare in una apparizione coinvolgente e dal titolo ‘L’imitatore non è limitato’.

In seguito, il 6 febbraio 2015, saranno addirittura in tre a presentarsi sotto i riflettori: Nadia Puma, Italo Giglioli, Alessandra Ierse. Un terzetto esilarante affermato ed affiatato per la rappresentazione di ‘E io tra di voi’.

A chiudere le scene, domenica 1 marzo 2015, sarà l’attore e presentatore televisivo Enzo Iacchetti, da sempre alla conduzione del tiggì satirico ‘Striscia La Notizia’ su Canale 5. Per ‘L’Intervista al signor Enzo’ è annunciata la rinnovata presenza di Demo Mura con un’ospitata di quelle eccezionali.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,00 con ingresso in sala a partire dalle 20,00
. Come sempre ci sarà da divertirsi.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic