SPORT Volley         Pubblicata il

SVG Energia Lucera ci prende gusto: seconda vittoria di fila e primi tre punti fuori casa

condividi


È arrivata la prima affermazione esterna nel girone ‘A’ di Serie C maschile per la SVG Energia Volley Lucera. Altre buone nuove sono pervenute dal non facile campo di Cassano Murge, terzo in classifica fino alla scorsa settimana. Il sestetto del player/manager Danilo Barbaro, si è imposto in scioltezza con il match score di 3-0.

Primo set chiuso ai vantaggi per 28-26. Più agevole il cammino nel secondo e nel terzo, archiviati rispettivamente per 25-20 e 25-21. Con la vittoria maturata sabato sera, la seconda dopo quella casalinga con l’Asd Trivianum di Triggiano, capitan Fausto Baccari e compagnia si affiancano in graduatoria proprio al Volley Cassano, forti di 6 punti nelle prime quattro giornate di andata. Identica situazione di classifica anche per l’Atletico Pallavolo Noicattaro e la Pallavolo Murgia Sport Altamura.

Al comando figurano Bitonto e Bari, entrambe a 9 punti, quest’ultima dopo aver sconfitto, a Foggia, l’ex capoclassifica Volley Capitanata, ora, a quota 8 punti. A seguire Modugno e Udas Cerignola a 7 lunghezze. Turno di riposo, il prossimo, per la SVG Energia che calcherà il rettangolo di gara non prima di sabato, 22 novembre, in quel di Noicattaro per poi far rientro nella palestra dell’ITET ‘Vittorio Emanuele III’ domenica, 30 novembre, quando riceverà la visita della Fides Triggiano.

(Costantino Montuori)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic