SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Aperti a Foggia i casting per 'BACIATO DAL SOLE'

condividi


Per chi ama il mondo dello spettacolo a Foggia apriranno a breve, nel mese di settembre, i casting le riprese del film “BACIATO DAL SOLE”. Ecco nello specifico le figure richieste dalla casa di produzione PEPITO PRODUZIONI s.r.l.:

- Attori, età scenica sui 27 anni.

- Attrici, età scenica 40 anni.

- Bambino, 5/6 anni, tratti mediterranei (molto bruno), vivace.

- Bambino, 11 anni.

- Donna, sui 20 anni, molto bella, mediterranea

- Donna età scenica 80 anni

- Donna età scenica 60 anni, energica

- Donna, età scenica sui 60 anni, con forte accento campano.


Inoltre cerca generici e figurazioni dai 18 ai 70 anni.

Tutti i candidati dovranno presentarsi obbligatoriamente di persona, martedì  22 luglio a Bari e 23 luglio a Foggia,  dalle ore 10:00  alle ore 18:30. I casting si terranno nei giorni prestabiliti presso i Cineporti di Puglia- BARI Padiglione 180, Fiera del Levante Lungomare Starita,1 e FOGGIA-  Via San Severo, KM 2,00, tutti i partecipanti devono essere muniti di fotocopia di codice fiscale carta d’identità e copia codice iban.

La regia sarà di Stefano Vicario, confermato il protagonista Guglielmo Scilla (Willwoosh). Baciato dal sole è una fiction che racconta la storia di un ragazzo molto talentuoso che per trovare sua madre non esita a partecipare ad un talent show provocando le ire del padre. La fiction, divisa in sei puntate e in onda presumibilmente nel 2015 su Rai1, racconterà l’ascesa di un ragazzo che, in maniera singolare e intelligente riuscirà a sfondare nel mondo della tv ed essere, così, baciato dal sole…

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic