NEWS ON LINE Spazio aperto         Pubblicata il

Ballottaggio in vista, 'oggi piu’ di ieri m’ so fatt capace'

condividi


Riceviamo e pubblichiamo

Scrivo a questa spettabile Direzione che a mio parere è l’unica che rispetta la parità di condizioni , dando a differenza di altre testate, spazio anche a chi si schiera con ANTONIO TUTOLO.

Sono un cittadino della mia amatissima Lucera.
Ieri ho assistito al pubblico comizio della coalizione Bizzarri Sindaco. Dopo la presentazione del dr. Ziccardi, il quale accusava la coalizione di Tutolo di avere la stampa e i social network a favore (e che dire di altri net journal a proprio favore? ops!!!!) ricordava a chi li avesse votati, di non dimenticare e che se in futuro avessero avuto bisogno di favori loro erano a completa disposizione per ricambiare ( mi sono detto…cominciamo bene). Poi l’intervento del candidato Sindaco che più che parlare delle sue idee, del suo programma, ha gettato fango sulla coalizione opposta. Ed eccoci all’intervento di SGARBI che secondo il mio modesto parere ha tolto ogni dubbio su chi votare, elargendo autogol a raffica, bistrattando palesemente le liste della coalizione e dissociandosi dal PD. Ero li ad assistere più per curiosità, per sentire il loro programma, ma tutto è rimasto nella mia curiosità tant’è che di tutto si è parlato tranne che del programma. Sono intervenuti sindaci delle città limitrofe a cercare di rafforzare la loro posizione. Avrei preferito vedere in faccia la futura squadra di governo in caso di vittoria, invece no, forse meglio così, tanto probabilmente sarebbero stati i soliti noti. La macchina del fango cari signori magari funzionava vent’anni fa quando il tasso culturale della popolazione si fermava alle scuole dell’obbligo, ma oggi miei cari non funziona più. La gente è istruita ed è maturata, ma per di più è stanca delle false promesse. Oggi si cammina per strada e tutti ti riconoscono con saluti gioviali e cortesi, ma vi assicuro che dopo l’otto giugno, non il nove, ma lo stesso giorno delle votazioni, le stesse persone vi gireranno le spalle ed entrerete nell’oblio.

Sono stufo di tutto questo, ci hanno amministrato per trent’ anni! Tracciamo una linea e facciamo due conti: “Dire fallimentari vuol dire che vi ho trattati bene.” Sono un padre con figli adolescenti ed al solo pensiero che un domani questi debbano lasciarmi per potersi realizzare mi spacca il cuore. Pertanto ho scelto il “nuovo” ANTONIO TUTOLO, si proprio lui, quello che le cassandre di questi giorni screditano e definiscono: l’USURAIO, il BISCAIOLO, l’UBRIACONE, l’URLATORE e chi più ne ha più ne metta. Sento in giro dire che non hanno esperienza, signori se mai si cimentano mai l’avranno. I nostri avi ci hanno consegnato una cosa grandissima con morte e sangue: il VOTO, e dato che ne ho facoltà giorno 8 giugno mi recherò al seggio per dare la mia fiducia ad ANTONIO.

P.S. OGGI PIU’ DI IERI “M’ SO FATT CAPACE”

Pasquale Cappelletti

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic