SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

Il lucerino Vittorio Amodeo vince il campionato del mondo Kick Boxing 2013

condividi


Si è svolta a Massa Carrara presso la struttura “Carrara Fiere” dal 29 Ottobre al 03 Novembre 2013, il CAMPIONATO DEL MONDO 2013 UNIFICATI WTKA-WKA-ICO-WCSA-IAKSA-WKL  per l’assegnazione del titolo di Campione del Mondo Assoluto 2013 di Kick Boxing.

Si sono scontrati in questo evento circa 5000 atleti provenienti da 113 Nazioni diverse. Ha partecipato l’atleta della New Ikba Lucera VITTORIO AMODEO che ha conquistato il TITOLO DI CAMPIONE MONDIALE 2013.

Hanno cosi commentato i maestri Ciro e Nicola Ianigro dopo la gara:

“Dopo la conquista del CAMPIONATO ITALIANO WTKA 2013 e LA CONVOCAZIONE NELLA NAZIONALE ITALIANA DI KICK BOXING il nostro atleta Vittorio Amodeo si è laureato CAMPIONE DEL MONDO WTKA 2013!! Una grande soddisfazione per tutta la città di Lucera e per tutta la Nazione!! Era la sua prima partecipazione al campionato mondiale ed ha ben figurato portando a casa il titolo mondiale.

I nostri sacrifici sono stati premiati, ora ci concentreremo per prepararci per il prossimo avvenimento: la  Coppa Italia che si svolgerà a Livorno a Dicembre e che porterà ai primi tre classificati un punteggio da sommare nella classifica generale della maratona marziale 2014 che partirà a Gennaio.

Un ringraziamento particolare va inoltre all’agenzia di scommesse  GOLDBET di Vincenzo De Sabato in via Indipendenza – Lucera che ha sponsorizzato l’atleta in questo Campionato Mondiale”

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic