SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

Sul podio per il trofeo regionale di Kick Boxing gli atleti della New Ikba di Lucera

condividi


Si è svolta a San Severo il 16 Giugno 2013 il trofeo regionale di Kick Boxing.

Hanno partecipato 4 atleti della New Ikba di Lucera che si sono cimentati nelle specialità del light contact e del semi contact, portando a casa piazzamenti importantissimi.

Si sono posizionati:

AMODEO VITTORIO         1 CLASS  LIGHT CONTACT

AMODEO VITTORIO         2 CLASS  SEMI CONTACT

FOLLIERI ALESSIO           1 CLASS  LIGHT CONTACT

FOLLIERI ALESSIO           1 CLASS  SEMI CONTACT

TANESE FRANCESCO        1 CLASS  LIGHT CONTACT 

TANESE FRANCESCO        1 CLASS  SEMI CONTACT

CASCIANO MICHELE         1 CLASS  LIGHT CONTACT (-70 kg)

CASCIANO MICHELE         1 CLASS  LIGHT CONTACT (-75 kg)

                    

Hanno cosi commentato i maestri Nicola e Ciro Ianigro dopo la gara:

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dai nostri atleti che si sono imposti ancora una volta anche in questo torneo regionale di Kick Boxing.

Dopo la vittoria nel campionato italiano Wtka a Rimini di un mese fa e del torneo interregionale del 2 Giugno a Trani, abbiamo portato a casa altri ottimi piazzamenti.

Abbiamo concluso nel migliore dei modi la stagione sportiva 2012/13, una stagione da ricordare per gli ottimi risultati ottenuti.

Cogliamo l’occasione per annunciare che settimana scorsa ci è giunto il comunicato ufficiale da parte della WTKA ITALIA che ci informa che oltre a AMODEO VITTORIO, è stato convocato nella NAZIONALE ITALIANA KICK BOXING WTKA ELITE anche FOLLIERI ALESSIO, avendo anch’egli vinto come Amodeo tutte le tappe della maratona marziale Wtka e avendo conquistato la vittoria finale al Campionato Italiano Assoluto svolto a Rimini.

UN VERO ORGOGLIO PER LA NEW IKBA E PER TUTTA LA CITTA’ DI LUCERA CHE PUO VANTARE BEN 2 ATLETI CONVOCATI NELLA NAZIONALE ITALIANA DI KICK BOXING

La nazionale italiana è composta da 40 atleti e 2 di essi sono della New Ikba Lucera, una bella soddisfazione e motivo di orgoglio”

Conclusi gli impegni della stagione sportiva 2012/13, La New Ikba Lucera comincerà ad allenarsi da subito per affrontare  il CAMPIONATO MONDIALE WTKA che si svolgerà a Massa Carrara a novembre 2013.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic