SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

La New Ikba di Lucera conquista il podio di Napoli al Campionato italiano WTKA

condividi


Si è svolta a Napoli  domenica 24 marzo, la terza e ultima tappa della maratona marziale legata al Campionato italiano WTKA, valida come raggruppamento Centro Italia. 

Hanno partecipato circa 500 atleti, di cui 3 della New Ikba di Lucera. Ancora una volta i giovani atleti lucerini hanno portato a casa piazzamenti importanti. Si sono posizionati:

VITTORIO AMODEO  1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
ALESSIO FOLLIERI 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
MICHELE CASCIANO 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
VITTORIO AMODEO  3° CLASSIFICATO SEMI CONTACT

'Con questi ottimi piazzamenti , sommati alle vittorie delle tappe precedenti di Foggia e Roma, siamo riusciti ad accedere alle fasi Finali del torneo previste a Maggio a Rimini alla Fiera del Fitness, dove i primi quattro classificati nelle varie tappe del nord – centro e sud italia si affronteranno per il TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO WTKA 2013.

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dai nostri atleti. Dopo le vittorie nelle tappe precedenti, i nostri atleti si sono imposti anche nella tappa di Napoli, qualificandosi per le fasi finali del torneo.

Ci impegneremo ancor più duramente per cercare di ripeterci anche a Rimini e conquistare il titolo italiano'.

Da tutta la redazione di Lucerabynight.it un grande in bocca al lupo a questi atleti che portano onore alla città di Lucera.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic