SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

VIDEO- GRUPPO MARE, DITTA LUCERINA IN RAI CON ‘L’ISOLA’!

condividi


Gli attori in scena durante l’utilizzo dei Pholas Ancora i gommoni della ditta lucerina sullo sfondo Altro fermo-immagine tratto dalla rete ammiraglia del servizio pubblico

La Gruppo Mare di Fabio Grasso, azienda con sede a Lucera, affermata a livello nazionale ed europeo nella costruzione e commercializzazione di battelli pneumatici da diporto, ha prestato il suo contributo nella fiction di successo 'L'Isola', dedicata alla guardia costiera, in onda in prima serata su Rai 1 dal 2 dicembre scorsi. Le prime due puntate hanno già registrato un notevole successo di ascolti.

Lisola, con la regia di Albergo Negrin, prevede 12 puntate ed è ambientata nellisola dElba.
Carlo degli Esposti, il regista Alberto Negrin e gli sceneggiatori precisano che, più che di fiction, si tratta di un film lungo 12 puntate. A interpretarlo c’è una bella e brava attrice spagnola quasi sconosciuta in Italia, Blanca Romero e segue con i ritmi di giallo, thriller, storia d’amore e mistero la vita del capitano Tara Riva in forza all’Isola Elba. L’acqua cristallina dell’arcipelago toscano è, senza dubbio, uno dei principali protagonisti della produzione.

Ad affiancare questo splendido protagonista, ci sono gli altrettanto meravigliosi gommoni della Gruppo Mare, i Pholas. La Rai non ha scelto certo a caso le imbarcazioni Gruppo Mare.

La gamma Pholas è stata contraddistinta, in questi anni, da una crescente soddisfazione della clientela, per la cura dei particolari, sia estetici che funzionali, la brillantezza delle prestazioni, la sicurezza in navigazione, l’impiego di materiali e tecnologie d’avanguardia, l’assistenza cantieristica post-vendita, l’elasticità nell’assecondare tendenze, gusti ed esigenze. Non è casuale che i battelli della Gruppo Mare abbiano trovato ampi consensi tra i gommonauti, che sono soliti compiere le traversate dall’Adriatico verso la Croazia e la Grecia.

Nelle immagini è possibile apprezzare gli attori nel momento in cui si girano alcune delle scene che prevedono lutilizzo degli stessi Pholas.

In basso il backstage della fiction LIsola e qui il link alle puntate da visionare per intero...


 
 
Visita il sito Internet del Gruppo Mare: http://www.gruppomare.it
 
E-mail: info@gruppomare.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic