NEWS ON LINE Spazio aperto         Pubblicata il

IL COMITATO NON A SOSTEGNO DI NICHI VENDOLA RINGRAZIA I 964 ADERENTI

condividi


“Desidero ringraziare dal profondo del cuore, viste le 964 mail di sostegno che ho ricevuto, tutti i cittadini che mi hanno scritto ed  ovviamente i siti web che hanno pubblicato il mio comunicato di NON SOSTEGNO al Presidente della Regione Puglia On. Nichi Vendola, e più precisamente Lucera by night, Lucera web ed Il Frizzo.

Devo dire che non speravo di ottenere un tale “successo mediatico” che comunque mi riempie di orgoglio. Voglio precisare comunque, che non avendo un profilo su Facebook, non intendo in alcun modo prestarmi alla polemica che troppo spesso aleggia in ambienti politici e non, anche perché, per le motivazioni innanzi dette, non potrei rispondere adeguatamente.

Esprimo invece, sommo rammarico verso tutti gli altri siti web locali che non hanno inteso pubblicare il mio comunicato (EVVIVA LA STAMPA LIBERA E SCEVRA DA LIGNAGGI DI ALCUN TIPO). Tutto ciò infatti, mi induce a pensare che sono esattamente come gli “Anonimi di S.E.L.”, quindi a favore del  magniFICO Nichi, e per tali motivazioni non meritano nemmeno di essere menzionati.
Complimenti!!!!!!!!

Cordiali saluti”.

Antonio BERNARDI

“P.S. Sono sempre in attesa di conoscere i nomi degli Anonimi di S.E.L. e degli eventuali nuovi Eroi pro Nichi, in modo da comunicarli ai Cittadini di Lucera e dei Monti Dauni che aspettano trepidanti, come me del resto, di omaggiarli come meritano”.

LEGGI IN PROPOSITO:
NASCE COMITATO ANTI-VENDOLA PER LUCERA E MONTI DAUNI...

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic