SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

VIDEO- CINEMA DELL’OPERA RITORNA CON l’ERA GLACIALE 4

condividi


Visiona il trailer del film di animazione

Dalla struttura operativa del Cinema dell’Opera abbiamo ricevuto e diamo spazio pubblicandola alla nota che segue:

Il Cinema dell’Opera, nonostante le notevoli difficoltà gestionali incontrate nel corso degli ultimi anni, riprenderà la programmazione a partire da domenica prossima 28 ottobre proponendo uno dei film che hanno riscosso maggior successo nella prima parte della stagione cinematografica 2012-2013: L’Era Glaciale 4: continenti alla deriva.

La difficile situazione economica che attraversa l’Italia e Lucera in particolare, la paventata chiusura di Ospedale, Tribunale, Agenzia delle Entrate ed altri importanti uffici, ha generato un clima di depressione e sfiducia tra gli abitanti.

La cessazione dell’attività cinematografica dell’unica sala sopravvissuta in tutto il territorio di Lucera e dei Monti Dauni costituirebbe un ulteriore depauperamento delle risorse culturali.
Ci auguriamo che questo nostro sforzo, nel mantenere ancora acceso lo schermo, venga premiato da un maggior interesse ed una maggiore presenza del pubblico, senza del quale non sarà possibile continuare la programmazione.

Facciamo ancora appello alle associazioni, agli operatori del mondo scolastico e della società civile perché siano tra i primi frequentatori della sala e facciano da portavoce tra i cittadini per sensibilizzarne l’interesse e la partecipazione ai prossimi eventi in programma.

Un grazie da parte della gestione a quanti hanno già manifestato la propria volontà di collaborare proponendo progetti ed iniziative che stiamo valutando e che potranno essere utili per alleggerire gli onerosi costi di gestione.

Primo film in programma:

L’ERA GLACIALE 4: CONTINENTI ALLA DERIVA


Domenica 28 ottobre - Spettacoli ore 16,30 - 18,30 - 21,00

Promozione riapertura: Prezzo unico 4,00 Euro

 
LEGGI A CORREDO
Il Cinema dell’Opera non vuole scomparire

Visiona il trailer del film di animazione

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic