SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

PREMIO MIA MARTINI, LA DIFONTE IN LIZZA

condividi


Martina Difonte, giovanissima e talentuosa interprete canora di Lucera

Domenica 30 settembre sono stati comunicati attraverso il canale streaming di Radio Medua, i risultati delle votazioni del concorso Mia Martini Nuove proposte per l'Europa 2012.

La nostra rappresentante, la lucerina Martina Difonte, di appena sedici anni, la più giovane di tutto il gruppo dei concorrenti, è riuscita a raccogliere ben 3.000 preferenze.
 

Voti che le hanno permesso di continuare sulla strada della finalissima che si svolgerà a Bagnara Calabra nei giorni 20, 21 e 22 dicembre 2012.

Fino al 9 dicembre prossimo vi sarà una votazione settimanale e, di volta in volta, chi avrà più riscontri proseguirà il cammino, vale la pena dirlo per coloro che vogliano unirsi ai sostenitori che finora hanno creduto nella giovanissima interprete di casa nostra.

Certo, ci si aspettava maggiore partecipazione ma si auspica che da oggi in poi, aumentino i click su vota attraverso il sito Internet del Premio Mia Martini.

Ovviamente, nella sua semplicità, Martina non chiede un voto a tutti i costi ma, legata ai principi di correttezza e di meritocrazia, basa le sue speranze nel sincero apprezzamento della sua interpretazione dal punto di vista tecnico. A tutti rivolge un ringraziamento per il contributo dato e che verrà dato.
 
ASCOLTA E VOTA Martina Difonte con Il sorriso delle stelle

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic