NEWS ON LINE Lavoro         Pubblicata il

MERIDAUNIA: BANDO PER IMPRESE NON AGRICOLE

condividi


Azioni 1-3-4 della misura 312 Sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese Asse III - PSL Meridaunia


Il sostegno è previsto per la creazione di nuove microimprese e per lo sviluppo competitivo di quelle esistenti per lo svolgimento di attività nei settori elencati di seguito e, comunque, per prodotti non compresi nell’Allegato I del Trattato:

- Azione 1. Artigianato tipico locale basato su processi di lavorazione tradizionali del mondo rurale (riferito alle attività economiche ATECO 2007) indicate nell’Allegato n. 1;

- Azione 3. Servizi alla popolazione locale soprattutto per la prima infanzia e gli anziani -creazione di ludoteche, baby-sitting, centri ricreativi per anziani - (riferito alle attività economiche ATECO 2007) indicate nell’Allegato n. 2;

- Azione 4. Servizi attinenti il tempo libero: biblioteche, piccoli centri ricreativi, centri adibiti alla presentazione di produzioni cinematografiche e/o spettacoli, attività di intrattenimento e di sport- (riferito alle attività economiche ATECO 2007) indicate nell’Allegato n. 3).

La prima scadenza periodica per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN è fissata alla data del 01.10.2012.

Sul sito del GAL Meridaunia, www.meridaunia.it, è possibile scaricare il bando completo e i relativi allegati utili alla presentazione della domanda di aiuto.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic