SPORT Altri sport         Pubblicata il

Chiara Colasanzio oro ai Campionati regionali di pattinaggio artistico

condividi


La giovanissima pattinatrice mostra il suo trofeo Il momento della premiazione La Coppa giunge nella mani di Chiara

Ha otto anni ed è già un’atleta di gran livello. Chiara Colasanzio lo scorso 20 maggio ha conquistato la medaglia d’oro ai Campionati Regionali UISP di pattinaggio artistico nel livello 'Debuttanti A' riservato alle atlete dagli otto ai dieci anni.

Chiara unica foggiana presente alla competizione, che si è svolta a Corigliano d’Otranto, nel Leccese, è tesserata nell’ADS Pattinaggio Foggia, diretta dalla presidente Vincenza Pagano.

La Pagano è entusiasta della prestazione della sua atleta e del risultato raggiunto: "è indescrivibile la soddisfazione e la gioia che provo", ha dichiarato, "la piccola Chiara è stata in grado di primeggiare su oltre cinquanta atlete, tutte agguerrite e molto preparate."

"La nostra rappresentante si è guadagnata il podio grazie ad una impeccabile esibizione per stile, eleganza e precisione artistica, riscuotendo il plauso della giuria e del pubblico. Ne siamo orgogliosi". Chiara Colasanto è stata allenata da Marisa Mancini e dalle sue collaboratrici Luana Papagno e Alessandra Modugno.

Chiara è già tornata ad allenarsi. A novembre parteciperà ai Campionati Nazionali con tutte le intenzioni di onorare ancora una volta la sua città.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic