HI-TECH In the web         Pubblicata il

ESCLUSIVO: Vasco Day in diretta su Studio9tv.com

condividi


LUCERA NEL WEB- Martedì 7 febbraio, il Web festeggia in diretta “a rete unificata” l’icona del rock italiano: Vasco Rossi.

Una lunga maratona condotta, dalle 12 alle 24, dall’amico Red Ronnie in occasione del compleanno del cantante. Un tributo dei fans e della Rete Internet.

L’evento, promosso da Altratv.tv e Streamit in collaborazione con Roxy Bar Tv, sarà trasmesso proprio su Roxy Bar tv (canale 8 di Streamit), su Altratv.tv e su centinaia di micro web tv (compresa la nostra Studio9tv.com), insieme a blog, videoblog e media locali digitali del network. In live streaming anche sul sito ufficiale del cantante e sui grandi network editoriali.

Una lunga maratona con documenti e interviste per lo più inedite tratte dall’archivio privato che Red Ronnie ha raccolto seguendo Blasco dal 1983 e in tutta la sua carriera.

Uno speciale con ospiti in studio, aperto al contributo del pubblico che potrà inviare i propri auguri collegandosi via skype all’account RoxyBarTv, scegliere il video migliore di Vasco attraverso la pagina Facebook del Vasco Day e di Roxy Bar di Red Ronnie e la pagina Twitter di Roxy Bar tv o twittare attraverso l’hashtag #vascoday.

Non mancate di seguirlo su www.studio9tv.com

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic