NEWS ON LINE Spazio aperto         Pubblicata il

Dotoli vs Amorico, trovare il giusto equilibrio

condividi


Riceviamo e pubblichiamo la nota giunta da Francesco Antonio Forte, Ex Assessore Vigili Urbani di Lucera, che desidera esprimere la sua solidarietà a Beniamino Amorico, ormai ex comandante dei Vigili Urbani, auspicando un appianamento dei dissapori sorti tra i due.

Certamente la città di Lucera non merita di assistere a  tali sceneggiate, con questi atteggiamenti l’Amministrazione Dotoli dimostra di essere incapace di  affrontare e risolvere situazioni delicate come quella che si è venuta a creare tra il Sindaco Dotoli e il Comandante dei Vigili Urbani Amorico.
Al comandante dei Vigili Urbani Amorico va tutta la mia solidarietà, certamente non merita i trattamenti che gli sta riservando questa Amministrazione.
Ho avuto il privilegio di lavorare e averlo come collaboratore con il comandante Amorico per più di sei anni  (Amministrazione Bonghi e Amministrazione Morlacco) e ho avuto modo di apprezzare le sue capacità nel svolgere il suo lavoro con competenza e professionalità.
Certamente vi sono state delle incomprensioni e diversità di veduta su singole problematiche, ma si è avuto sempre la capacità di superarle nell’interesse dei cittadini e della Città.
Rinnovo al comandante Amorico tutta la mia solidarietà e gli auguro che per il futuro egli possa avere tutte quelle soddisfazioni che merita sia nella vita che nel lavoro, come pure mi auguro che l’amministrazione trovi il giusto equilibrio per definire tale situazione nel migliore dei modi possibile restituendo la giusta dignità al comandante.

Francesco Antonio Forte
Ex Assessore Vigili Urbani di Lucera

Articolo correlato Fuochi di artificio tra il sindaco Dotoli e l’ex comandante Amorico

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic