SPORT Altri sport         Pubblicata il

Il Grande Slam Tour arriva a Lucera, il Campionato Italiano di Body Building & Fashion farà tappa l'11 giugno

condividi


Gli atleti in gara

È partito il nuovo Grande Slam Tour 2011, il Campionato Italiano di Body Building & Fashion N.B.B.U.I. con montepremi e  articolato in un girone di andata e ritorno, che attraverso le principali piazze d’Italia porterà in giro l’eccellenza del Body Building nazionale sia femminile che maschile.
Le 15 date previste dal Tour sono le seguenti: 1° maggio a San Demetrio Corone (Cs), 7 maggio a Potenza, 21 maggio a Milano, 28 maggio a Vasto (CH), 4 giugno a Bari, 11 giugno a Lucera (Fg), 18 giugno a Polistena (Cz), 25 Giugno a Napoli, 02 luglio a Trieste, 9 luglio a Albano Laziale (Rm), 16 luglio a Grassano (Mt), 23 luglio ad Ancona, 31 Luglio ad Grottolella (Av) e 7 agosto finale a Taranto.
In attesa della tappa del centro federiciano, gli atleti lucerini si sono già distinti nella competizione di Vasto, in particolar modo, sono saliti sul podio Marco Di Gioia (Palestra Tiger’s Den), che si è classificato al terzo posto per la categoria Juniores, Francesco Di Maggio ( Palestra Motus), al secondo per la categoria Body Fashion uomini e Jonathan Cappelletti (Palestra Tiger’s Den), primo posto per la categoria Altezza Peso Alte Taglie e assoluto nella categoria Altezza Peso.
Ancora un buon risultato per i nostri atleti, che hanno portato a casa degli ottimi piazzamenti e che speriamo facciano altrettanto sabato 11 giugno per la tappa lucerina.

Selene Di Giovine

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic