SPORT Basket         Pubblicata il

Italservizi Lucera, giocare e vincere affrontando le preoccupazioni. Il vero spirito sportivo

condividi


Diamond Foggia- Italservizi Lucera 78 - 101
 
E' stata una domenica triste quella di ieri sul campo del palazzetto Russo di Foggia, dove gli uomini di Marra scendevano in campo amareggiati per la notizia di un grave incidente che ha colpito la famiglia di Ivano Silvestri, sceso comunque in campo regolarmente. I suoi 31 punti e la vittoria dedicati alla piccola cognata che lotta nella rianimazione dell'Ospedale Riuniti di Foggia.
Tutta la società si è stretta intorno alla famiglia Silvestri e Di Stefano per l'accaduto.
Tornando alla gara il Lucera non ha avuto mai problemi sulla vittoria, anche se in alcuni momenti il Foggia si è fatto sotto, e proprio alo quel punto, quando sembrava che l'Italservizi si era letteralmente riposato, Silvestri e Tenev riportano il Lucera a +20. Non è stato facile per l'intero team far finta di niente, ma per quello che era successo proprio Silvestri ha dato forza a se stesso e all'intera squadra. " Giovani così, commenta il presidente Ferosi, fanno onore allo sport, e l'attaccamento alla propria maglia deve essere di esempio per tutti, non so quante persone avrebbero fatto come lui, ha realizzato 31 punti partendo dal 2° quarto, mi sento davvero di dire GRAZIE IVANO".
Il prossimo incontro si terrà al palazzetto dello sport di Lucera finalmente aperto al pubblico, domenica ore 18.00 Italservizi Lucera - Buls Bari.

I Parziali
15-26/32-49/52-72/78-101

I Tabellini

Tenev 30
Vigilante 12
Rubbera 18
Silvestri 31
Consales 6
Ferosi 1
Ferramosca 2
De Troia 1

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic