SPORT Atletica         Pubblicata il

Giulia Vetere continua ad inanellare vittorie

condividi


Giulia Vetere a Cologna Spiaggia L'atleta lucerina premiata al Trofeo Favino La giovane campionessa in azione a Foggia

Ancora vittorie ed ottime prestazioni per la giovane atleta Giulia Vetere.
La campionessa lucerina, dopo aver terminato alla grande la terza media con il 10 cioè con il massimo dei voti, è arrivata seconda a due importanti gare in Abruzzo e precisamente  alla 17° Notturna di Scerne di Pineto e al 21° Trofeo Rongai  di Cologna Spiaggia. 
Poi, dopo aver vinto a San Severo con disinvoltura la “7°Corrisansevero”, è riuscita ad arrivare alle spalle delle cadette pugliesi più forti sui 1000 metri al Campionato Regionale Individuale, disputatosi presso il campo scuola Bellavista  di Bari, confermando la leadership provinciale per quanto riguarda la sua categoria.
Infine la classica ciliegina sulla torta,  cioè la prestigiosa vittoria ottenuta sempre sulla distanza dei 1000 metri al Trofeo Favino, meeting nazionale che ha avuto luogo alcuni giorni fa sul campo scuola di Foggia con il personale eguagliato di 3’31’’. 
Così Giulia Vetere, iscritta con l’U.S. Foggia, ha concluso nel miglior modo possibile la sua stagione agonistica, nel corso della quale ha conquistato ben sei titoli provinciali.
Intanto ha già iniziato la preparazione per le campestri.
Il prossimo appuntamento, infatti, è per la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi di corsa campestre all’aereoporto militare Amendola di Foggia.  
In quell’occasione la brava Giulia Vetere, campionessa provinciale in carica, dovrà difendere il suo titolo per poter partecipare ad Andria alla fase regionale, dove cercherà di migliorare l’ottimo quinto posto ottenuto l’anno scorso a Grottaglie.

PARSIFAL

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic