POLITICA Provincia         Pubblicata il

Lettere minatorie al sindaco di Foggia Mongelli ed al presidente della Camera di Commercio Zanasi, la solidarietà del presidente della Provincia Antonio Pepe

condividi


"La comunità della provincia di Foggia è al fianco del sindaco Gianni Mongelli e del presidente Eliseo Zanasi. Le vigliacche intimidazioni di cui sono stati fatti oggetto, frutto evidentemente di menti sconsiderate, saranno respinte con forza e determinazione". Così Antonio Pepe, presidente della Provincia di Foggia, esprime la propria solidarietà personale ed istituzionale al sindaco di Foggia ed al presidente della Camera di Commercio, destinatari nella giornata di ieri di una busta con proiettili contenente minacce.
"A questi due autorevoli rappresentanti della classe dirigente del territorio - afferma il presidente della Provincia -  vanno la nostra solidarietà ed il nostro invito a proseguire nella loro difficile e complessa attività istituzionale finalizzata a costruire le condizioni per lo sviluppo della Capitanata. Non saranno le lettere anonime né i proiettili a farli deflettere dal loro impegno, che al contrario si rafforza con la vicinanza ed il sostegno della popolazione della provincia di Foggia".

La Redazione Provincia di Foggia

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic