CULTURA Lucera         Pubblicata il

'I luoghi del cuore': ultimo atto per il castello di Lucera

condividi


Martedì 28 settembre 2010, alle ore 18.00, presso il Teatro Garibaldi di Lucera si terrà la cerimonia di consegna delle schede di partecipazione al V censimento del FAI "I luoghi del cuore" relative alle segnalazioni espresse in favore della Fortezza svevo-angioina di Lucera.
La cerimonia, organizzata dal Comune di Lucera, prevede la consegna dei moduli da parte di ogni cittadino, Associazione, Scuola, direttamente alla Delegazione provinciale del FAI (Fondo Ambiente Italiano).
Per rendere più rapide le operazioni di consegna si raccomanda di numerare i fogli da consegnare e di indicare il numero totale delle firme contenute negli stessi.
Per la preventiva raccolta delle schede compilate, e per ogni altra informazione, gli uffici dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione di Lucera (piazza Nocelli, Palazzo de Troia) sono a disposizione fino al 27 settembre.

Si ricorda, inoltre, che il voto può essere espresso "da ogni cittadino Italiano" e che fino al 30 settembre è sempre possibile effettuare la segnalazione dalle pagine web http://www.iluoghidelcuore.it/segnala/5105

Club Unesco Lucera

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic