SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Chiude alla grande la bella lucerina Denisa

condividi


Un primopiano della bella Denisa

E mentre per le miss pugliesi in gara a Miss Italia non c'è stato nulla da fare, possiamo vantare ottimi risultati proprio in casa nostra, con la giovane lucerina Denisa Marge.

LUCERA - Ha conquistato un altro piazzamento d'onore al concorso di bellezza, la lucerina Denisa Marge, partecipando alla finale nazionale Miss Yacht club svoltasi a Pesaro. La bella Denisa ha preso parte alla selezione insieme ad altre 32 ragazze, in gara anche 14 giovanotti.

Alla manifestazione hanno preso parte ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia. Non è stato facile per Denisa Marge aggiudicarsi ben tre fasce - "miss più barche, miss cultura nautica e miss beauty &luxury nautic award"-, in quanto la concorrenza era di livello elevato. Fra i riconoscimenti che sono stati assegnati a Denisa anche una scultura che rappresenta una barca, tutt'ora custodita in un museo nautico, ove rimarrà esposta per un anno. Non v'è dubbio che il 2010 per Denisa Marge è stato un anno particolarmente fortunato, infatti, partecipando a ben cinque, fra concorsi e selezioni, ha ottenuto sempre ottimi piazzamenti.

g.s.

Fotogallery n. 56
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic