SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

'Il segreto del boss': il nuovo film di Pasquale Iannuzzi

condividi


Pasquale Iannuzzi intervistato da Danila Astuto Antonio Scarlato con Roberto Chiarella e Danila Astuto Danila Astuto presenta le interviste sul nuovo film di Iannuzzi

Un mediometraggio di circa 40 minuti è il nuovo progetto cineasta del vulcanico Pasquale Iannuzzi (alias Capello).
"Il segreto del boss" è per ora solo sulla carta, anzi sulle carte della sceneggiatura, elaborata dallo stesso Iannuzzi con la collaborazione di Antonio Scarlato.
In questi giorni la macchina organizzativa si è appena messa in moto.
Infatti, il "Mister" sta convocando attori e comparse in riunioni esplicative ed illustratrici del progetto. Il loro numero supera i cinquanta.
Il gruppo cardine degli attori rimane quello de "I bambini terribili", il primo cortometraggio realizzato da "Capello" come regista, sceneggiatore e produttore.
E come segretaria di produzione e collaboratrice tuttofare rimane Danila Astuto, che nel servizio di Studio9tv ha prestato volto e voce per la realizzazione delle interviste che vedrete.
Tutti sono abbottonatissimi nel rivelare neppure i più piccoli dettagli della trama che il film racconta.
"Un film anch'esso pulp, violento ma con un messaggio positivo che invitiamo il pubblico a svelare nel momento in cui sarà pronto e proiettato", ci dice Antonio Scarlato.
I Nostri "eroi" stanno anche contattando aziende ed imprese perché facciano da sponsor finanziatori dell'iniziativa cinematografica.
I costi sono sempre tanti e la collaborazione delle ditte private è necessaria per poter affrontare in termini economici questa fatica.
La colonna sonora sarà anche in questo caso firmata dal Maestro Francesco Finizio, mentre le riprese dureranno una ventina di giorni e cominceranno appena tutto sarà predisposto e finanziato.
Intanto, il film già prodotto, "I bambini terribili", è approdato ad Andria dove è stato preso in considerazione da un'Associazione Culturale che lo sta valutando come degno di nota.

Luigi Salome

GUARDA IL SERVIZIO TV


Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic