HI-TECH In the web         Pubblicata il

L'importanza di indicizzare il vostro sito web

condividi


L'indicizzazione del vostro sito, ha lo scopo di far visualizzare tra i primi risultati di ricerca il vostro 'nome'. Questo è essenziale affinchè i potenziali clienti arrivino a voi. Mediaweb è in grado di offrirvi tale servizio a prezzi convenienti e risultati effettivi.
 
ll termine "posizionamento" viene solitamente utilizzato per definire un' azione di marketing finalizzata all' affermazione di una marca (brand) in un determinato mercato. Affermare un brand significa renderlo immediatamente riconoscibile dinnanzi agli occhi del consumatore al punto di condizionarne il comportamento di acquisto. Attraverso un' azione di posizionamento, una marca viene trasformata in un bisogno irrinunciabile per il consumatore iscritto all' interno di un determinato target.
Quando parliamo di indicizzazione motori di ricerca, facciamo riferimento al processo attraverso il quale un sito web viene inserito nei database dei motori di ricerca.
Google, grazie ad una intuizione che ha rivoluzionato il modo di intendere la ricerca di informazioni in Internet, ha dato vita al Page Rank, un voto assegnato ad ogni singola pagina web, sulla base della rispondenza ad alcuni requisiti essenziali come la pertinenza dei testi, il numero di link in entrata, la densità delle keywords, la qualità dei link in entrata ed in uscita, etc.
Lavorare su tutti questi fattori significa mettere a punto un piano di ottimizzazione siti web, ovvero significa rendere il sito perfettamente rispondente ai canoni sanciti dal posizionamento nei motori di ricerca.
Il posizionamento siti e l' indicizzazione sui motori di ricerca come azioni di web marketing finalizzate all’ affermazione di un sito web all' interno del World Wide Web.
 
Il consumatore/utente ama comparare i prezzi, valutare la qualità dei prodotti, scovare le offerte più vantaggiose. Sulla rete egli ha la possibilità di trovare tutte le informazioni che gli occorrono per arrivare ad un acquisto consapevole, per arrivare a VOI!.

Per informazioni e contatti:
Mediaweb di Ciro De Troia
www.soluzionimediaweb.it
info@cirodetroia.it
tel.: 0881 548334
cell.: 347. 6705494

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic