“Tu che ne sai”, l'ultimo lavoro di Martina Difonte
Da ieri 25 giugno su tutte le piattaforme digitali è on line l'ultimo lavoro di Martina Difonte, già nota giovane artista lucerina ormai trapiantata a Roma.
Il singolo si intitola "Tu che ne sai" prodotto da Corte Arcana Isola Trovata editore e rappresenta una svolta nel genere che l'artista ha voluto provare con le differenti sonorità, dando freschezza alla sua vocalità.
Il brano è all'interno di un progetto discografico ambizioso che la cantante intende proporre al grande pubblico.
Questo è il link per chi volesse ascoltarlo https://www.youtube.com/watch?v=83HX_IPXLIA
Ma Martina non la conosciamo solo come cantante e musical performer, dopo aver studiato e perfezionato anche la recitazione, ha intrapreso l'attività di attrice e con già innumerevoli presenze in spettacoli teatrali in varie città italiane oltre a girare come protagonista alcuni film di prossima uscita sia per la tv che per il cinema.
Recentemente è stata ospite con tanti attori e registi al Festival del cinema tenutosi a Sanvito Lo Capo.
Durante il periodo tragico del covid per gli operatori dello spettacolo Martina in smartworking o streeming non si è fermata ed ha regalato momenti di serenità con le sue interpretazioni e non meno importante avendo ricevuto il prestigioso Premio Persefone 2020 Premio Persefone - Premio Persefone 2020 - Video - RaiPlay
comunicato stampa